E' entrato nel vivo il Natale grazie alle Patronesse del Salesi e i Carabinieri

Patronesse del Salesi logo 1' di lettura Ancona 13/12/2012 - E' entrato nel vivo, con il primo appuntamento è del 13 DICEMBRE, il Natale dell'associazione Patronesse del Salesi che come ogni anno mette in calendario una serie di appuntamenti per allietare le festività dei piccoli ricoverati dell'ospedale materno-infantile.

Una rappresentanza dei Carabinieri del CO. BA. R. Carabinieri Marche (rappresentanza militare di base) visiterà i reparti dell'ospedale e donerà ai piccoli decenti i gadget dell'Arma. La Rappresentanza Militare è un organismo interno alle Forze Armate, previsto dalla L. 11 luglio 1978,n . 382, il cui scopo è quello di tutelare il personale in alcuni ambiti consentiti dalla Legge. Il Co.Ba.R. (Consiglio di Base di Rappresentanza) è l'organizzazione a livello regionale dell'Arma dei Carabinieri composto da Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri cui compete la trattazione di tematiche di interesse collettivo tra le quali la promozione di attività assistenziali, culturali e ricreative.

Un momento di particolare entusiasmo per i bambini da sempre affascinati dalla divisa e pronti a fare mille domande per conoscere le soddisfazioni e i pericoli di questa professione. I carabinieri sono stati accompagnati dalla presidente dell'associazione Milena Fiore e da una delegazione di Patronesse.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2012 alle 00:17 sul giornale del 14 dicembre 2012 - 878 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione Patronesse del Salesi, patronesse del salesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Hc7