Stabili le condizioni dei giovani ricoverati a Torrette, dopo che un'auto li ha investiti alla fermata del bus

ospedale torrette 1' di lettura Ancona 14/12/2012 - Sono stabili le condizioni di tutti i giovani pazienti ricoverati, dopo il grave incidente accaduto lunedì scorso a Falconara, quando un'auto é piombata addosso ai ragazzi che attendevano il bus. Più fortunata una giovane ragazza ora dimessa.

Stando all'ultimo bollettino medico diramato dall'Ospedale sono stabili le condizioni di tutti i pazienti ricoverati presso i reparti dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti, a seguito dell'incidente accaduto lunedì scorso a Falconara Marittima.

La giovane V.M. di anni 15, ricoverata presso la Clinica di Rianimazione rimane in prognosi riservata. Così come N.G. di anni 14 ricoverato presso il reparto di Chirurgia Generale anche lui é tutt'ora in prognosi riservata.

Per la signora F.P. di anni 54 é anrora ricoverata in Medicina d’Urgenza Sub Intensiva. Mentre V.F. di anni 15 é tutt'ora ricoverata presso il reparto di Pneumologia. Più fortunata E.P. di anni 15, che dopo essere stata sottoposta ad approfondimenti clinici presso l'Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso, è stata dimessa.






Questo è un articolo pubblicato il 14-12-2012 alle 16:11 sul giornale del 15 dicembre 2012 - 734 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, ospedale torrette, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Hho





logoEV
logoEV