CGIL, CISL e UIL: sanità, indetta una manifestazione unitaria del personale

Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl 1' di lettura Ancona 16/12/2012 - Per il giorno martedì 18 dicembre 2012 è indetta, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, la manifestazione unitaria di FP CGIL – CISL FP – UIL FPL del personale della SANITA’ davanti alla sede della Regione MARCHE, con convocazione assemblea esterna di tutto il personale del Comparto dell'Area Vasta 2 presso il Palazzo del Consiglio Regionale di Via Gentile da Fabriano Ancona.

Per la circostanza verrà effettuato un volantinaggio informativo ai Cittadini per il superamento dell'ASUR Marche e l'assegnazione della personalità giuridica alle Aree Vaste. per il superamento del precariato e la stabilizzazione dei precari. per il recupero del pieno potere della Contrattazione Decentrata e della sua autorità salariale. contro la riorganizzazione unilaterale in nome della spending review e del decreto Balduzzi.

Per liberare le risorse economiche della Contrattazione Integrativa e le risorse economiche aggiuntive regionali ai lavoratori ed alle lavoratrici che sopportano ogni giorno (con dignità) sacrifici lacrime e sangue mentre le caste continuano a navigare nei privilegi e negli sprechi.

da FP CGIL Area Vasta 2






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2012 alle 23:54 sul giornale del 17 dicembre 2012 - 3669 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil, Cisl FP, uil Fpl, fp cgil

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HlI





logoEV
logoEV