Piergiacomi (Pdl) 'Pd: principale responsabile della situazione. Ora si lavori ad un progetto alternativo alle sinistre'

Luca Piergiacomi Pdl 1' di lettura Ancona 17/12/2012 - "Il principale responsabile del naufragio della Città di Ancona è chi la governa male da almeno 15 anni. Fiorello Gramillano è solo l’espressione momentanea del disastro compiuto in questi anni dal Centro Sinistra." Commenta così il Consigliere Luca Piergiacomi dopo le dimissioni annunciate in aula del Sindaco Gramillano.

Ora che, finalmente, il Sindaco, ha annunciato che abbandonerà, il 27 Dicembre la guida della Città, i Democratici non si apprestino a “scaricare” tutta la responsabilità sul Sindaco, che pur essendo l’attore principale, si è mosso dietro la regia del Partito Democratico.

Si preannuncia, infatti uno scaricabarile per tingere a nuovo la propria immagine, scaricando tutte le responsabilità sul Sindaco. Il centrodestra, come fatto fino ad ora in Aula svolgendo egregiamente il ruolo di opposizione intelligente, sarà attento affinchè questo non accada.

Lavoriamo alacremente, come da un po’ di tempo a questa parte, per costruire un Progetto serio e credibile, alternativo alla Sinistra, per rilanciare il ruolo di Capoluogo di Regione.


da Luca Piergiacomi

Popolo della Libertà





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2012 alle 22:48 sul giornale del 18 dicembre 2012 - 871 letture

In questo articolo si parla di attualità, popolo della libertà, Luca Piergiacomi, luca piergiacomi pdl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Hoc





logoEV