Falconara: investite mentre attraversano davanti alle Poste, vittime mamma e figlia

ambulanza 1' di lettura 18/12/2012 - Altro incidente a Falconara Marittima, nei pressi dell'Ufficio postale. Vittime mamma e figlia.

Altro incidente in via XX settembre a Falconara Marittima nei pressi dell'ufficio postale, travolte da un'auto in manovra riuscita male due donne, mamma e figlia, che si trovavano a passare di lì. Le due stavano attraversando la strada in quel punto quando é accaduto l'imprevisto.

Alla guida del mezzo un signore anconetano che sembra non aver notato le donne. Stando a quanto si apprende ad avere la peggio la mamma anziana che é stata immediatamente soccorsa dai militi della Croce Gialla locale e trasportata d'urgenza al vicino ospedale di Torrette. Dopo gli accertamenti di rito la donna sarebbe fuori pericolo. Nulla di grave per la figlia che si é recata in ospedale per controlli.

Un'altro incidente che segna Falconara, dopo i ragazzi e non solo investiti alla fermata dell'autobus e mamma e figlia travolte sulla statale proprio davanti all'ex Montedison, in cui la madre ha perso la vita. Fortunatamente per in quest'ultimo caso le condizioni delle vittime non sarebbero così gravi.






Questo è un articolo pubblicato il 18-12-2012 alle 18:17 sul giornale del 19 dicembre 2012 - 804 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambulanza, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Hqd





logoEV
logoEV