SEL: primarie parlamentari, '19 e giovedì 20 le organizzazioni provinciali definiranno la lista'

Sel, Sinistra Ecologia Libertà 1' di lettura Ancona 18/12/2012 - 19 e giovedì 20 le organizzazioni provinciali definiranno, attraverso le assemblee provinciali i candidati del proprio territorio per formare la lista regionale da sottoporre alle primarie.

Sinistra Ecologia Libertà ha avviato nelle Marche il percorso delle primarie per la scelta dei candidati alla Camera dei Deputati e al Senato. Si è riunito proprio ieri il Coordinamento regionale che ha fissato le tappe per essere pronti per le giornate di sabato 29 e domenica 30 dicembre, giorni già stabiliti nazionalmente delle consultazioni.

Nelle giornate di mercoledì 19 e giovedì 20 le organizzazioni provinciali definiranno, attraverso le assemblee provinciali i candidati del proprio territorio per formare la lista regionale da sottoporre alle primarie.

Venerdì 21 si riunirà l'assemblea regionale che approverà la lista definitiva rispettando la parità di genere. Intanto ferve il lavoro per la individuazione dei seggi elettorali in ogni territorio. Il coordinamento di SEL fa appello a tutti i cittadini che hanno partecipato alle primarie del 25 novembre e agli iscritti di SEL per la scelta del candidato a Presidente del Consiglio, in particolare ai quasi 14.000 che hanno sostenuto Nichi Vendola, a recarsi di nuovo nei seggi per scegliere i propri rappresentanti in Parlamento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2012 alle 17:31 sul giornale del 19 dicembre 2012 - 1810 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HpP





logoEV
logoEV
logoEV