Solidarietà e buona musica pro associazione Giardino Degli Angeli di Senigallia

1' di lettura Ancona 19/12/2012 - Il Teatro della Parrocchia Cristo Divino Lavoratore di Posatora (ANCONA) ha ospitato il noto gruppo musicale MACHINE HEAD Project noto per i suoi concerti e riconosciuto Tribute Band Nazionale ufficiale dei mitici Deep Purple. Lo scopo del concerto è stato quello di raccogliere fondi per la Parrocchia e l’Associazione Onlus Giardino Degli Angeli di Senigallia.

La serata è iniziata con il “Pizza & Dolci Party” che ha ravvivato l’atmosfera anche grazie agli sponsor Colonnara con il suo Icemary Cocktails, Giampaoli Dolciaria e Nuovo Panificio Adriatico; il servizio e stato eseguito da alcuni alunni dell’ Istituto Panzini di Senigallia diretti dal loro prof Carboni Germano.

Il concerto è iniziato con i “Garage Rhytmy Rock Band” che hanno preparato i numerosi intervenuti, al clou della serata: l’esibizione dei “Machine Head Project”. La rock band si è “scatenata” ed ha saputo ricreare in modo perfetto le magiche atmosfere dell’album “Machine Head” che consacrò definitivamente i Deep Purple come band a livello mondiale. Soddisfazione da parte del parroco don Giancarlo e dei rappresentanti del “Giardino degli Angeli” che hanno voluto ringraziare anche le aziende che hanno contribuito alla buona riuscita della serata: AICS Marche Ancona, I.I.S. “A. Panzini” Senigallia, Dondup Fossombrone, Nuovo Panificio Adriatico Senigallia, Agostinelli Grafiche Falconara, Generali Assicurazioni Ancona, Music In San Marino, Azienda vinicola Colonnara Cupramontana e Giampaoli Dolciaria Ancona. Da parte di tutti un augurio per Natale e un arrivederci magari al prossimo anno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2012 alle 16:59 sul giornale del 20 dicembre 2012 - 784 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, senigallia, Istituo Alberghiero Panzini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Hr0





logoEV
logoEV