'Gli 8 valori che fanno volare' approda ad Ancona l'attesa performance di Paolo Manocchi

1' di lettura Ancona 20/12/2012 - “Gli 8 valori che fanno volare” approda ad Ancona l'attesa performance di Paolo Manocchi. Appuntamento al Teatro Sperimentale venerdì 21 dicembre ore 18,30 nell'ambito delle iniziative per il 150° dell'Istituto Savoia-Benincasasa.

Viaggio a cavallo delle emozioni dal “quotidiano stanco al sogno realizzabile” “Gli 8 valori che fanno volare”, è la performance teatrale a cura e di Paolo Manocchi in programma venerdì 21 dicembre alle 18,30 al Teatro Sperimentale di Ancona, che chiude la serie di eventi organizzati dal Savoia Benincasa per celebrare i 150 anni di storia dell’Istituto.

A suggellare un anno certamente speciale per il Benincasa, palestra formativa per migliaia di anconetani, sarà un evento ricco di phatos, com’è tipico delle performance di Manocchi, un nome eccellente di livello nazionale in materia di formazione e crescita relazionale, competenze a cui abbina una presenza scenica e teatrale finalizzata ad interagire intensamente con il pubblico.

“Gli 8 valori che fanno volare” è un format teatrale unico nel suo genere, originale e fortemente coinvolgente dal punto di vista emozionale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2012 alle 16:27 sul giornale del 21 dicembre 2012 - 839 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HuK





logoEV