contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: Paolinelli (Sel), parlamentari, 'Con la mia candidatura ho inteso dare un contributo al Partito'

1' di lettura
928

Claudio Paolinelli

Con la mia candidatura alle primarie di SEL per la scelta dei candidati al Parlamento ho inteso dare un contributo al Partito convinto da sempre che è la partecipazione attiva il motore della democrazia.

Con questa motivazione mi sono battuto con fermezza nei luoghi assembleari affinchè SEL esprimesse una aperta e trasparente consultazione democratica per la scelta dei rappresentanti istituzionali. Una necessità dettata anche dalla crisi della politica e della scarsa credibilità dei partiti in una fase opaca del nostro Paese. Queste primarie sono il primo passo frutto di una mediazione, la pratica partecipativa però è ancora tutta migliorare.

Esprimo tuttavia soddisfazione per la mobilitazione di persone che hanno animato queste primarie nonostante siano state programmate nel bel mezzo delle festività natalizie e nonostante il poco tempo disponibile per organizzarle.

Il risultato personale ottenuto, ampiamente prevedibile, sarà motivo di studio e di riflessione in vista anche delle prossime elezioni comunali di Falconara Marittima, città nella quale risiedo. Ringrazio le142 persone che mi hanno votato ed auguro a tutti un buon anno sereno.



Claudio Paolinelli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2013 alle 17:30 sul giornale del 03 gennaio 2013 - 928 letture