contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA >
pubbliredazionale

Domenica 13 Gennaio 2013 inizierà il 1 corso di 'Tecnica di base Massaggio Ayurvedico'

1' di lettura
785

Le lezioni, dirette da Paolo Perini (docente in discipline Ayurvediche e Bioenergetica) sono rivolte sia ad un semplice appassionato, un'estetista o un operatore già preparato che abbiano voglia di approfondire meglio questa disciplina.

Il massaggio Ayurvedico infatti, non è solo una sequenza che si impara a memoria, ma è anche la capacità di osservazione e di ascolto della persona, modificando la tecnica in base alle esigenze di chi abbiamo davanti.

Gli addestramenti sia teorici, ma soprattutto pratici, hanno lo scopo di attivare reazioni fisiche e biochimiche molto importanti come: aumento delle difese immunitarie, stimolo del metabolismo con riattivazione della circolazione, distenzione della muscolatura, azione tonica generale, migliore ossigenazione dei tessuti e riequilibrio dei livelli ormonali.

Il corso, situato presso la Cooperativa Sociale "Green" nonché organizzatrice dell'evento, si svolgerà in Via Bruno Buozzi 47 ad Ancona e le lezioni saranno a cadenza mensile fino a Giugno 2013.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al 334-2926886 oppure tramite mail all'indirizzo benessere@green.coop





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-01-2013 alle 21:29 sul giornale del 07 gennaio 2013 - 785 letture