Falconara: guasto tecnico per il volo di Alitalia 'Ancona-Roma', paura a bordo
Brutto episodio all'aeroporto di falconara. Paura a bordo del volo di Alitalia 'Ancona-Roma'. La causa un guasto tecnico poco dopo il decollo.
Guasto tecnico per il volo della Compagnia Alitalia 'Ancona-Roma'. L'aereo é dovuto necessariamente rientrare nell'aeroporto di Falconara Marittima, causa imprevisto, a pochi minuti dal decollo.
Polemiche a bordo. Molti passeggeri si sarebbero infuriati per la mancanza di informazioni e di assistenza.
Tra questi una persona avrebbe avuto anche un malore, poco prima dell'atterraggio. Brutto episodio anche per l'ex presidente di Confindustria Marche, Adolfo Guzzini, che si trovava a bordo in partenza per Roma.
Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2013 alle 21:07 sul giornale del 18 gennaio 2013 - 3238 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/Il0














