contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: i tassisti incontrano il sindaco Brandoni e l’assessore Mondaini per turni e non solo

1' di lettura
719

Il sindaco Goffredo Brandoni e l’assessore alle Attività Produttive Raimondo Mondaini hanno incontrato oggi pomeriggio una delegazione di tassisti della Confartigianato per discutere le problematiche relative alla strutturazione dei turni di presenza e del servizio pos a bordo dei mezzi.

All’incontro ha partecipato anche Benito Borioni, segretario provinciale Confartigianato Taxi. I tassisti (sono 10 quelli falconaresi, distribuiti a seconda dei turni tra aeroporto e stazione ferroviaria) si sono detti disponibili a munirsi di pos entro il primo maggio.

Questo consentirà loro di fornire un servizio in più ai clienti, dando loro la possibilità di effettuare il pagamento della corsa con bancomat o carta di credito. Per quanto riguarda i turni di lavoro, nei prossimi giorni i lavoratori formalizzeranno una proposta di revisione. Fermo restando l’orario di lavoro, le modifiche consentiranno un turno di riposo settimanale per gli autisti. La proposta sarà discussa con tutti i tassisti nei primi giorni della prossima settimana.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2013 alle 17:35 sul giornale del 23 gennaio 2013 - 719 letture