contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: scattano le manette per un 37enne pregiudicato

1' di lettura
1047

Carabinieri di Falconara Marittima

Scattano le manette a Falconara per un 37enne pregiudicato. Per lui si aprono le porte del Carcere di Montacuto. Anche a Falconara si intensificano i controlli da parte dei Carabinieri.

Intensificati i controlli del territorio anche nell'arco notturno dei Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima. Per migliorare la sicurezza nei confronti dei cittadini. I servizi mirati da parte dei militari con ampio dispiego di uomini e mezzi coadiuvati anche da personale in borghese.

E' proprio durante questi controlli che veniva tratto in arresto, nel corso della mattinata di mercoledì, M.D. 37enne pregiudicato, su Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura Generale presso il Tribunale di Ancona.

Per l'uomo nulla da fare: ora dovrà espiare una pena di 10 mesi e 16 giorni di reclusione, nonché pagare una multa di 1.000,00 euro, in quanto riconosciuto colpevole di una serie di reati specifici: stupefacenti e contro il patrimonio. L’arrestato è stato tradotto presso il Carcere di Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.



Carabinieri di Falconara Marittima

Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2013 alle 16:55 sul giornale del 24 gennaio 2013 - 1047 letture