contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Continuano i danneggiamenti dei manifesti elettorali di Falconara in Movimento e Uniti per Falconara

1' di lettura
1284

Clemente Rossi

Continuano i danneggiamenti dei manifesti elettorali dei movimenti civici Falconara in Movimento e Uniti per Falconara che sostengono la candidatura del Sindaco Goffredo Brandoni.

Nei giorni scorsi è toccato di nuovo ai danni dei manifesti regolarmente affissi negli appositi spazi in corrispondenza alla rotatoria che conduce al casello autostradale da via Ponte Murato e in via Flaminia (zona disco).

“Ci sono personaggi incalliti che si aggirano per la città a cui manca il benché minimo rispetto degli altri - commenta il capolista del movimento civico Upf Clemente Rossi –, che non perdono l’occasione per dimostrare la loro inciviltà e che rinnegano con le loro azioni i metodi democratici e le conquiste civili del nostro Paese. A questi soggetti rispondiamo con composta fermezza senza lasciarci intimorire. Continueremo a manifestare liberamente le nostre idee nel rispetto di tutti al solo fine di apportare il nostro contributo per il benessere ed il miglioramento della città.

E’ ovvio che sporgeremo denuncia contro ignoti e in caso di accertate responsabilità individuali anche nei confronti di soggetti fisici o gruppi associati. In questo senso saremo attenti e vigili al solo scopo di garantire che la campagna elettorale si svolga in maniera pacifica e nel rispetto delle regole”.

Il capolista del movimento civico Uniti per Falconara Clemente Rossi



Clemente Rossi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2013 alle 23:07 sul giornale del 26 gennaio 2013 - 1284 letture