contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
inchiesta

Per festeggiare i suoi primi 5 anni Vivere Ancona fa un regalo a tutti i lettori

1' di lettura
2586

Nel 2013 Vivere Ancona spegne le sue prime 5 candeline. Un compleanno speciale che Vivere Ancona vuole festeggiare con tutti i suoi lettori.

Cinque anni di informazione, dal 2008 al 2013, che proseguiranno con lo stesso impegno e spirito di servizio, grazie anche ai preziosi contributi e al sostegno dei lettori.

Stavolta un regalo lo fa Vivere Ancona a tutti i suoi lettori. Nella categoria "Regali" (la trovate nella primissima riga in cima alla pagina) ogni utente registrato potrà scegliere uno tra i tanti gadget messi a disposizioni dai marchi cittadini più prestigiosi.

Al momento le offerte tra cui scegliere sono due, o un menù da Mc Donald's o l'iscrizione gratuita al servizio di newsallert via SMS di Vivere Ancona. Presto ne arriveranno altre.

Per ritirare i gadget è semplicissimo. Basta scegliere il regalo che si preferisce, stampare il coupon e presentarsi nell'esercizio selezionato per ritirare l'omaggio. Ogni coupon è contrassegnato da un codice di 5 caratteri, se non si può stampare l'intero coupon basta presentare il codice.



Questa è un'inchiesta pubblicata il 06-02-2013 alle 19:30 sul giornale del 07 febbraio 2013 - 2586 letture