contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: iniziato il tour elettorale di Nello Musumeci (La Destra)

1' di lettura
865

La Destra

È iniziato da Falconara il tour elettorale di Nello Musumeci vicesegretario nazionale de La DESTRA.

È iniziato da Falconara il tour elettorale di Nello Musumeci vicesegretario nazionale de La DESTRA e deputato regionale siciliano, alla presenza del segretario regionale primo candidato regionale alla camera Walter Stafoggia, del capolista al Senato Simone Livi e del consigliere comunale falconarese Carlo Nucci. Nella regione Marche ci sono ottime prospettive, per La Destra, di eleggere un deputato e un senatore.

Le problematiche di Falconara e di Ancona sono numerose: carenze strutturali, gravi problemi di carattere sociale e in tema di sicurezza: il territorio e' stato abbandonato negli anni sia dal centro sinistra che dal centrodestra, per questo motivo La DESTRA intende assumere l'impegno concreto, con i parlamentari che saranno eletti nelle Marche, di rilanciare il territorio e il tessuto economico e sociale locale.

A livello nazionale il programma de LaDestra si può sintetizzare in alcuni punti fondamentali: sovranità nazionale e monetaria, prima gli italiani, lotta alle caste, rilancio dell'economia reale.



La Destra

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2013 alle 19:42 sul giornale del 12 febbraio 2013 - 865 letture