contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Doppio divertimento all’auditorium Marini con ‘Hully Nonni’

1' di lettura
2056

Giovedì 21 e venerdì 22 alle 21.15 l’ Associazione Koinè porta in scena all' auditorium Marini di Falconara (via Marsala) la commedia musicale Hully Nonni.

Scritta e diretta da Sabrina Gemmati, con coreografie della scuola di ballo Ma.MO Dance di Falconara, la commedia si svolge al Centro Sociale “L’ Allegra Brigata”. Margherita, una spigliata vedova, appassionata di ballo e canto, viene ripresa malamente da Ramòn, il maestro di danza, che l’accusa di non saper ballare il valzer pestando i piedi del povero Gastone, amico del cuore segretamente innamorato di lei. Margherita, profondamente offesa, con l’aiuto dei suoi più cari amici decide di riscattarsi, dimostrando a Ramòn e al mondo intero, che non è “Una circolare da deposito” o “Un tram a fine corsa”, e così si mette in testa di allestire una commedia musicale.

Convince i suoi amici a lasciar stare le carte per un po’ e a dedicarsi alla raccolta di idee per scrivere una trama. In breve tempo gli amici del cento sociale si ritroveranno tutti coinvolti in questa avventura tra balli, canti e attività varie, ma ecco che dopo un po’ riappare Ramòn, il maestro di ballo che chiede scusa a Margherita per averla trattata malamente… e per farsi perdonare si offre di insegnare gratis a tutta la compagnia a ballare, perché una commedia musicale è fatta anche di balli.

Insomma …la commedia può cominciare e… come diceva quel tale: le persone non smettono di giocare perché invecchiano, ma invecchiano perché smettono di giocare. Il costo del biglietto è di 8 euro (5 euro il ridotto, fino a 14 anni). Info Associazione Koinè 3476043522



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2013 alle 23:45 sul giornale del 20 febbraio 2013 - 2056 letture