contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: Tarroni (Confcommercio) 'Prendersi carico della necessità di un parcheggio per il Centro'

1' di lettura
995

shopping

"I commercianti di Falconara considerano importante che questa Amministrazione comunale, così come quella che seguirà, si prendano carico finalmente della necessità di un parcheggio per il centro." Commenta così la vicenda Fabrizio Tarroni, Presidente Confcommercio Falconara.

"Occorre ripensare al futuro, con una visione d’insieme che salvaguardi il futuro del commercio e della vita sociale nel centro di Falconara. Da decenni aspettiamo strutture adatte al parcheggio nelle varie zone di Falconara (Nord, centro e sud) per consentire a chi vuol vivere la città e la sceglie per i propri acquisti, di farlo agevolmente."

"Non è la prima volta che manifestiamo il nostro interesse alla realizzazione di un parcheggio in zona stazione a servizio del centro. Ne sentiamo il bisogno e questo ci viene segnalato dai nostri concittadini/clienti. Quante volte ci siamo sentiti dire “ho fatto acquisti da un’altra parte perché in centro a Falconara è impossibile trovare un parcheggio”? Siamo quindi a ribadire all'Amministrazione Comunale, la necessità di portare avanti il progetto del parcheggio in centro, con le eventuali modifiche e valutazioni del caso."



shopping

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2013 alle 01:20 sul giornale del 22 febbraio 2013 - 995 letture