contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara:il Pd della provincia di Ancona chiude la campagna elettorale con una 'polentata'

2' di lettura
823

partito democratico

Dopo gli impegni della recente campagna elettorale il Pd della provincia di Ancona si ritroverà venerdì 22 febbraio alle ore 20:30 a Falconara presso il Circolo Leopardi di Falconara in via Stadio dove si terrà una sobria conviviale a base di Polenta con Mays 8 File.

Ad Arcevia da alcuni anni si è tornati a coltivare il mays, o granturco, a 8 file (quello più diffuso ha oggi 16 file di grani), che ha la particolarità di essere più saporito e con un colore tendente al rosso. Un sacchettino di questo "mays di Rocca Contrada" (l'antico nome di Arcevia) è stato regalato anche a Pierluigi Bersani. Per partecipare alla cena telefonare presso sede Pd al numero 071.203242. Saranno presenti i candidati Pd in Parlamento della provincia, Amministratori, Dirigenti locali Pd e simpatizzanti .

“Sarà un momento per ritrovarci in maniera molto sobria – spiega Emanuele Lodolini, Segretario provinciale del Pd – un modo per chiudere una campagna elettorale che ci ha visti presenti, con i nostri candidati e con i nostri volontari, in decine e decine di iniziative, in tutte le piazze, in tutti i comuni, anche nei più piccoli e lontani, per incontrare e ascoltare i cittadini e gli elettori. Per ribadire che niente è più falso di quello che alcuni vanno dicendo: non siamo tutti uguali.

Il Pd è l’unico che ha consentito ai propri elettori di scegliere prima il candidato premier e poi i candidati al Parlamento, rinnovando fortemente la propria futura rappresentanza parlamentare con una presenza senza precedenti di giovani e donne. Il Pd è l’unico che si è dotato di un preciso codice etico sulla cui base scegliere i propri rappresentanti nelle istituzioni. Il Pd è l’unico con un programma preciso, non basato su promesse mirabolanti, capace di creare davvero un’Italia più giusta”



partito democratico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2013 alle 01:34 sul giornale del 22 febbraio 2013 - 823 letture