contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

M5S: un maxischermo ad Ancona per la diretta dell’ultimo intervento di Beppe Grillo

2' di lettura
1494

movimento 5 stelle generico

Per coloro che non potranno andare a Roma con i numerosi pullman in partenza dalle Marche, il Movimento 5 stelle di Ancona ha organizzato un maxischermo per la diretta dell’ultimo intervento dello “tsunami tour” di Beppe Grillo in piazza San Giovanni.

L’appuntamento, per quanti vorranno condividere la chiusura di questa straordinaria campagna elettorale che ha riempito tutte le piazze d’Italia, compresa piazza Roma di Ancona con 8.000 persone, è venerdì 22 febbraio alle ore 21, al teatro Panettone in via Maestri del Lavoro 23.

l contatto diretto con la gente vera, non quella finta e compiacente chiamata a riempire gli studi televisivi e i teatri, costituisce il grande cambiamento che il Movimento ha portato in questa campagna elettorale. Grillo arriva col suo camper, non con le auto blu e le scorte pagate dai cittadini, i soldi per il palco e per l’amplificazione non vengono dal finanziamento pubblico dei partiti ma da una colletta fatta tra iscritti e simpatizzanti del Movimento e parla alla gente delle ingiustizie e dei torti che la politica degli affari ha inflitto soprattutto ai più deboli.

Se aggiungiamo che i politicanti di professione, timorosi di perdere poltrone e privilegi, in questa campagna elettorale stanno dando il peggio di loro stessi, ci si spiega come sia soltanto Grillo a non temere le piazze e a riempirle. Venerdì alle 21 dunque, chi vuol sentirsi parte attiva di un’esperienza che sta stravolgendo quel sistema di potere che ha ridotto il paese alla miseria e negato ogni prospettiva, venga a condividere la chiusura di una campagna elettorale che passerà alla storia come l’inizio di una consapevolezza nuova verso il cambiamento.



movimento 5 stelle generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2013 alle 01:02 sul giornale del 22 febbraio 2013 - 1494 letture