Coisp Ancona: riconfermato Lorenzo Di Nardo alla guida del sindacato di Polizia

coisp 1' di lettura Ancona 05/03/2013 - Si é svolto il 5 marzo, nei locali della Questura di Ancona presso la sede della Segreteria Provinciale del Co.I.S.P. di Ancona, il VI^ Congresso Provinciale del Co.I.S.P – Coordinamento per l'Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia.

Dopo un confronto sulle varie problematiche che affliggono la Polizia di Stato della provincia di Ancona e più in generale del Comparto Sicurezza, colpito da tagli indiscriminati che hanno minato e continuano a minare la sicurezza dei cittadini, sono iniziati i lavori del congresso volti all’elezione della nuova Segreteria Provinciale di Ancona alla guida del quale è stato riconfermato Lorenzo DI NARDO, quale Segretario Generale Provinciale ed Andrea MONTESI quale Segretario Generale Provinciale Aggiunto.

“E’ stato un momento emozionante – commenta Lorenzo DI NARDO – perché essere nominato alla carica di Segretario Generale Provinciale di questa Organizzazione Sindacale mi onora, mi inorgoglisce e costituisce un ulteriore stimolo per affrontare nuove battaglie a tutela dei diritti dei colleghi TUTTI ai quali troppo spesso non vengono garantiti neanche i diritti più elementari. Un ringraziamento particolare ad Andrea MONTESI, al quale sono legato da una forte amicizia e con cui abbiamo “combattuto" e continueremo a farlo nonostante le “ferite” riportate… un guerriero senza cicatrici non può definirsi tale!!! Intendo inoltre ringraziare i colleghi che hanno voluto onorarci della loro fiducia, facendoci crescere di numero e di forza, quando avrebbero potuto percorrere strade diverse ed a loro ben più comode”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2013 alle 18:51 sul giornale del 06 marzo 2013 - 1291 letture

In questo articolo si parla di attualità, Coisp Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ke3





logoEV