E' primavera...? La primavera si fa un po' attendere, ma i primi sentori sono già nell'aria...
La primavera si fa un po' attendere, ma i primi sentori sono già nell'aria anche in Ancona. Se avete già sentito le prime avvissaglie...inviateci le vostre voto a redazione@vivereancona.it Le aspettiamo fino a fine mese! E buon 21 marzo a tutti!
L'esplosione di colori, i primi adori di fiori, i primi soli che scaldano il cuore e tutto quel benessere e gioia che la primavera genera in noi...anche seplicemente la voglia di vestirsi più leggeri (nonostante il freddo) e colorati (per supplire ad un tempo ballerino)...allora inviateci le vostre voto a redazione@vivereancona.it
Le aspettiamo fino a fine mese!
Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2013 alle 17:10 sul giornale del 22 marzo 2013 - 681 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/KQt



















