contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sutor Rangers: per salvare la Sutor 'Lasciamo gli abbonamenti a casa'

1' di lettura
1073

Sutor Premiata Montegranaro tifosi

Dai Sutor Rangers, riceviamo e volentieri comunichiamo:I Sutor Rangers 1976, alla luce della situazione economica della Sutor e delle difficoltà rese note dalla Società, spinti dal desiderio di muovere un primo, concreto, passo per sostenere la salvezza della squadra fuori dal campo, intendono lanciare l'iniziativa tra tutti gli abbonati Sutor.

L'idea, che speriamo trovi il favore da parte di tutti gli abbonati, è quella di pagare regolarmente il biglietto per le ultime partite in casa al fine di contribuire ad aumentare l'incasso delle singole giornate. ù

L'invito a pagare il biglietto è rivolto anche a tutti i possessori di accrediti - all access (giornalisti e simili) affinchè, ognuno nel proprio spazio, porti il proprio contributo alla causa salvezza. Siamo consapevoli che si tratta di un ulteriore sacrificio che si chiede a tifosi ed ad appassionati ma, in questo momento, riteniamo sia importante preservare, con tutte le energie, un bene grande per la città e per il territorio tutto come è la Sutor Montegranaro. Abbiamo spesse volte detto: Chi ama la Sutor paga il biglietto... oggi aggiungiamo: Chi ama la Sutor lascia a casa l'abbonamento ed acquista un nuovo biglietto!!!

Forza Sutor



Sutor Premiata Montegranaro tifosi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2013 alle 22:12 sul giornale del 27 marzo 2013 - 1073 letture