contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Alla guida senza patente, né assicurazione e con la macchina già sequestrata. Fermato anconetano

1' di lettura
1833

Polizia Volante

Circolava senza patente, né assicurazione e con la macchina già sequestrata. Per lui nulla da fare: 25enne anconetano fermato dalle Volanti. Scatta la multa salata di 3 mila euro.

E' accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì, quando una Volante della Questura, impegnata nei servizi di controllo del territorio, stava pattugliando la zona Baraccola.

Nell'occasione gli Agenti, diretti dal Vice Questore Aggiunto, Cinzia Nicolini, notavano una utilitaria percorrere a velocità sostenuta via I° Maggio. E' così che scatta il controllo da parte delle Volati. Alla guida S.D., venticinquenne anconetano. Il giovane oltre a non possedere la patente di guida, fra l'altro mai conseguita, guidava un'auto senza copertura assicurativa che risultava addirittura sotto sequestro amministrativo effettuato dalla locale Polizia Municipale proporio per la mancanza di assicurazione.

Deferito alla competente Autorità Giudiziaria. Per lui l'accusa é guida senza patente e scatta anche la multa salata per violazioni al Codice della Strada per circa 3000 euro.



Polizia Volante

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2013 alle 13:47 sul giornale del 06 aprile 2013 - 1833 letture