contatore accessi free

Alla guida di un Audi A3 con un coltello ed arnesi da scasso. Fermato conducente e passeggeri

Polizia Volanti 1' di lettura Ancona 06/04/2013 - Alla guida di un Audi A3 con un coltello ed arnesi da scasso. Fermato conducente e passeggeri grazie alla Polizia. E' successo ad Ancona in via De Gasperi. Probabilmente i tre, già con precedenti, progettavano un furto.

Erano le 19 di venerdì sera, quando gli agenti delle Volanti intercettavano una Audi A3 in via De Gasperi. E' così che scattano i controlli. A bordo dell'auto tre persone sospette, poi risultate tutte pregiudicate per reati contro il patrimonio.

Si tratta due ucraini, uno di 33 e l'altro di 24 anni entrambi residenti nel salernitano, e di un russo di 28 anni residente a Macerata. Ed é proprio quest'ultimo che durante la perquisizione é stato trovato con adosso un coltello di tipo proibito. Ma nell'auto anche di più: arnesi da scasso: cacciaviti, piedi di porco, tutti elementi che hanno fatto pensare che il gruppetto stesse organizzando un furto in qualche appartamento ed in particolare, data l'ora, stessero facendo dei sopralluoghi di ricognizione.

Per loro, dunque, nulla da fare: scatta la denuncia. Altro successo delle Volanti doriche.






Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2013 alle 12:59 sul giornale del 08 aprile 2013 - 1241 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, laura rotoloni, volanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LtM





logoEV
logoEV
logoEV