contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Sport: convocazione Assemblea dei soci e dei sostenitori della US ANCONA 1905

1' di lettura
821

pallone

Viene convocata un Assemblea dei soci e dei sostenitori della US ANCONA 1905 srl “partecipata dai tifosi” per il giorno 18.04.2013 alle ore 21.00 presso la sala CONI “TERZO CENSI” del Palarossini di Ancona.

La riunione viene convocata per presentare il lavoro svolto dall'Associazione e per agevolare lo sviluppo di tutte le attività ed iniziative utili al progetto di una società di calcio, patrimonio della città, partecipata dai propri tifosi, in prospettiva di un imminente futuro da programmare, nei tempi e nelle modalità opportune. L'incontro vedrà la partecipazione ed il coinvolgimento della società US ANCONA 1905 srl, che avrà occasione per confrontarsi e proporre al suo principale patrimonio, i tifosi, i propri progetti ed i programmi riguardanti lo sviluppo della società di calcio.

Sono stati invitati all'Assemblea e al confronto tutti i candidati sindaco per le prossime elezioni comunali della città di Ancona, i rappresentanti delle istituzioni sportive cittadine, tutti i cittadini interessati, ai quali verranno presentati in particolare: il position paper “Il Cuore del Gioco” presentato al Parlamento Europeo il 28.11.2012, da Sosteniamolancona, ed il progetto di Riqualificazione urbana sportiva per l'impianto Stadio Dorico, da parte della US ANCONA 1905. L'Assemblea sarà moderata dai giornalisti Fiano, Anconetani e Trillini, l'invito è esteso a tutti coloro che sono interessati allo sport ed alla città di Ancona. L'ingresso è libero, eventuali votazioni potranno essere effettuate solo dai soci.



pallone

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2013 alle 16:38 sul giornale del 09 aprile 2013 - 821 letture