contatore accessi free

Falconara: intervento dell’assessore Raimondo Mondaini sul mercato alimentare in piazza Catalani

Mercato settimanale 1' di lettura 17/05/2013 - Ci siamo resi conto che la nuova collocazione dei prodotti alimentari non è la più favorevole e non è stato possibile fidelizzare adeguatamente i visitatori del mercato in quell’area.

La scelta di piazza Catalani è scaturita dal fatto che esisteva già un progetto di localizzazione in quell’area, dove sono state investite dalle precedenti amministrazioni risorse pubbliche importanti per attrezzarla, atteso che la localizzazione di piazza Gramsci non poteva più essere mantenuta perché non più conforme alle normative in materia.

Ad ogni modo è stato già inserito nel programma del settore commercio l’obiettivo di individuare una nuova area che possa accogliere tutti i banchi dei prodotti alimentari in una zona più centrale del mercato. Si tratterà di identificare uno spazio idoneo che dovrà essere attrezzato adeguatamente, atteso che non tutte le aree possono ospitare questo tipo di attività: occorre avere standard igienici adeguati, una pavimentazione particolare e dei servizi ad hoc.

Non è stata ancora scelta la zona specifica che dovrà essere oggetto di valutazione congiunta con il settore lavori pubblici. Per quanto riguarda invece l’aspetto della manutenzione dell’area di piazza Catalani si conferma l’impegno a effettuare tutti quegli interventi che doverosamente devono essere garantiti (ad esempio pulizia e manutenzioni straordinarie) e si invita a rivolgere eventuali segnalazioni direttamente agli uffici comunali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2013 alle 14:25 sul giornale del 18 maggio 2013 - 1313 letture

In questo articolo si parla di cronaca, mercato, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, Raimondo Mondaini, piazza catalani, mercato alimentare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/M6l





logoEV
logoEV
logoEV