contatore accessi free

M5S: sede di piazza Pertini, 'Anche il Consiglio di Stato respinge il provvedimento cautelare avanzato da Favia'

movimento 5 stelle generico 1' di lettura Ancona 19/05/2013 - 'Anche il Consiglio di Stato respinge il provvedimento cautelare avanzato da Favia' A comunicarlo é il Movimento 5 Stelle di Ancona.

"Dopo il TAR Marche che ha respinto le istanze degli ex IdV ed ex di tutto Favia e Tomassetti, condannandoli al pagamento delle spese e al risarcimento di mille euro al comune di Ancona e mille euro al MoVimento 5 stelle, anche il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta di provvedimento cautelare avanzata da Favia and partner, per impedirci di usare la sede di Piazza Pertini, affittata dal Comune con un regolare contratto di locazione e pagata anticipatamente. "

"Un locale risanato, grazie al lavoro volontario dei 5 stelle, dal degrado e dall'incuria in cui l'avevano ridotto la giunta PD e IDV Gramillano-Favia. Ma come dice il proverbio "non c'è due senza tre", e la terza sconfitta al signor "zerovirgolacinque" la daranno il 26 e 27 maggio gli elettori che già alle politiche hanno "premiato" il CD con 312 voti, appunto lo 0,5."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2013 alle 20:09 sul giornale del 20 maggio 2013 - 1033 letture

In questo articolo si parla di attualità, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Nan





logoEV
logoEV
logoEV