contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Lavagna e post it, con Pesaresi si progetta insieme Ancona

1' di lettura
947

marcello pesaresi

Appuntamento, giovedì 23 dalle 18 in poi, alla Bontà delle Marche con il candidato sindaco Marcello Pesaresi e i rappresentanti della lista Progetto Città.

Far crescere insieme la città, una prospettiva difficile ma non impossibile, un obiettivo che la lista civica Progetto Città si è posta all’inizio della campagna elettorale puntando su alcuni temi base rintracciabili nello snellimento della burocrazia (da programma per i primi cento giorni), da una città ecosostenibile nelle costruzioni e nei trasporti, capace di rilanciare il mondo delle professioni e quello del lavoro, creando servizi accessibili per tutti. Il cittadino al centro del Progetto e questa volta davvero: è con questa idea che il candidato a sindaco Marcello Pesaresi dà appuntamento domani 23 maggio alla città ore 18 presso Bontà delle Marche in corso Mazzini.

Per conoscersi e riconoscersi in un profilo comune di rinnovamento che parta però dall’esperienza, dall’affabilità e “da quel vento di cambiamento degli anni 90 che ha rappresentato davvero la primavera anconetana”, spiega Pesarsi che incontrerà gli anconetani per avere la possibilità di fare domande e ricevere risposte nella semplicità di un aperitivo. Una grande lavagna, post it in ordine sparso per invitare i cittadini a dettare le priorità di un’agenda da costruire insieme, partecipando con il voto alla costruzione di una nuova Ancona, grazie ad un confronto che può partire anche prima del voto del 26 e 27 maggio.

Si può brindare per fare anche un po’ festa rispettando un clima di sobrietà necessaria in un momento che continua ad essere difficile per tutta la città. Soprattutto se si ha intenzione di programmarne il rilancio.


ARGOMENTI

da Progetto città

     associazione


marcello pesaresi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2013 alle 19:09 sul giornale del 23 maggio 2013 - 947 letture