30 scali nel porto dorico con la MSC Armonia. Escursioni anche a Medjugorje

nave da crociera 31/05/2013 - MSC Armonia quest’anno effettuerà 30 scali nel porto dorico, 4 in più rispetto al 2012. La novità: inserita nell’itinerario una sosta di 12 ore a Dubrovnik con escursione a Medjugorje.

La stagione turistica 2013 di MSC Crociere ad Ancona è iniziata il 16 aprile scorso e terminerà il 2 novembre. I 30 scali inseriti nella programmazione della Compagnia – 4 in più rispetto al 2012 – genereranno una movimentazione di 59.000 passeggeri, con un incremento del 9,4%. Anche quest’anno la nave della Compagnia che ogni sabato salpa da Ancona è MSC Armonia – unità elegante e moderna in grado di ospitare fino a 3.000 passeggeri – mentre gli itinerari presentano delle novità rispetto alla passata stagione, con una tappa inedita di 12 ore a Dubrovnik, caratteristico paese della Croazia che per la sua particolare bellezza è stato soprannominato la "perla dell'Adriatico".

“Durante la sosta a Dubrovnik, i crocieristi possono scegliere di recarsi in escursione a Medjugorje, una delle principali mete di pellegrinaggio a seguito delle apparizioni della Vergine Maria” sottolinea Luigi Cerracchio, area manager Centro Italia di MSC Crociere.

“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti finora ad Ancona e per questa ragione nel 2013 abbiamo deciso di incrementare ulteriormente il numero di tappe nello scalo dorico, con un conseguente beneficio per tutto il territorio.”

L’itinerario prevede fino al 1° giugno tappe a Kotor (Montenegro), Corfù, Santorini e Cefalonia/Argostoli (Grecia), Dubrovnik (Croazia) e Venezia. Dall’8 giugno sarà leggermente modificato: MSC Armonia farà prima scalo a Dubrovnik (Croazia) per poi dirigersi verso Corfù, Gythion/Sparta e Cefalonia/Argostoli (Grecia), Kotor (Montenegro) e Venezia. MSC Armonia è dotata di 780 cabine e può trasportare fino a 2.200 passeggeri e 700 membri di equipaggio. A bordo si trovano 3 ristoranti, 7 bar, 2 piscine, 2 vasche idromassaggio, una discoteca, un teatro, aree dedicate a bambini e teenagers.

Per gli amanti dello sport e dell’attività all’aria aperta, a bordo si può scegliere tra il minigolf, il tennis, il basket e la pallavolo; ma anche un percorso jogging, una palestra e un solarium. Fiore all’occhiello della nave è la MSC Aurea SPA, dotata di talassoterapia, bagno turco, sauna, massaggi, salone di bellezza e parrucchiere.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2013 alle 18:54 sul giornale del 01 giugno 2013 - 3434 letture

In questo articolo si parla di attualità, Msc Crociere, nave da crociera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/NE0





logoEV