contatore accessi free

Falconara: Goffredo Brandoni confermato Sindaco con il 55% dei voti. Brandoni: 'Premiato il buon governo della città'

Goffredo Brandoni 1' di lettura 10/06/2013 - Goffredo Brandoni è stato confermato Sindaco da quei cittadini di Falconara che si sono recati alle urne per il ballottaggio, il 57,24%. Brandoni: 'Premiato il buon governo della città. Ora redigere il bilancio".

Antonio Mastrovincenzo, lo sfidande di Brandoni al Ballottaggio, appoggiato da PD, SEL, Rifondazione ed una lista civica, ha aumentato di 800 (5.372) voti i suoi consensi portandoli dal 33% ad oltre il 45%. Ma non è bastato e Goffredo Brandoni, che ha mantenuto circa lo stesso numero di voti del primo turno nel ballottaggio (6.384), ha visto aumentare la sua percentuale dal 45% al 54%.

Un risultato che vuol dire altri 5 anni alla guida di Falconara Marittima per il candidato appoggiato da quattro liste civiche.

"Il buon governo della città é stato premiato dopo 5 anni di sacrifici. Mi sento di ringraziare tutti e - sottolinea Brandoni - continuerò ad essere il sindaco di tutti i cittadini. Il mio ringraziamento va ai miei genitori che ho perso e che mi hanno insegnato i veri valori". Commenta così a caldo la vittoria Goffredo Brandoni riconfermato al secondo turno sindaco di Falconara.

Quali le priorità da portare aventi nei prossimi 5 anni? "La prima cosa da fare redigere il bilancio di previsione - ha dichiarato ancora Brandoni - e poi cercare subito un piccolo fondo per le famiglie in difficoltà, ma soprattutto riportare i falconaresi a vivere il centro. Sto contattando i negozi chiusi, come ho fatto già n campagna elettorale, bisogna assolutamente riportare i giovani e anziani a rivivere la nostra città."


di Laura Rotoloni e Michele Pinto
redazione@viveremarche.it




Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2013 alle 15:52 sul giornale del 11 giugno 2013 - 3093 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, politica, falconara marittima, goffredo brandoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/N44