articolo
Falconara: Goffredo Brandoni confermato Sindaco con il 55% dei voti. Brandoni: 'Premiato il buon governo della città'

Antonio Mastrovincenzo, lo sfidande di Brandoni al Ballottaggio, appoggiato da PD, SEL, Rifondazione ed una lista civica, ha aumentato di 800 (5.372) voti i suoi consensi portandoli dal 33% ad oltre il 45%. Ma non è bastato e Goffredo Brandoni, che ha mantenuto circa lo stesso numero di voti del primo turno nel ballottaggio (6.384), ha visto aumentare la sua percentuale dal 45% al 54%.
Un risultato che vuol dire altri 5 anni alla guida di Falconara Marittima per il candidato appoggiato da quattro liste civiche.
"Il buon governo della città é stato premiato dopo 5 anni di sacrifici. Mi sento di ringraziare tutti e - sottolinea Brandoni - continuerò ad essere il sindaco di tutti i cittadini. Il mio ringraziamento va ai miei genitori che ho perso e che mi hanno insegnato i veri valori". Commenta così a caldo la vittoria Goffredo Brandoni riconfermato al secondo turno sindaco di Falconara.
Quali le priorità da portare aventi nei prossimi 5 anni? "La prima cosa da fare redigere il bilancio di previsione - ha dichiarato ancora Brandoni - e poi cercare subito un piccolo fondo per le famiglie in difficoltà, ma soprattutto riportare i falconaresi a vivere il centro. Sto contattando i negozi chiusi, come ho fatto già n campagna elettorale, bisogna assolutamente riportare i giovani e anziani a rivivere la nostra città."

SHORT LINK:
https://vivere.me/N44