contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Entra a far parte del Consiglio Direttivo di Confindustria Ancona Diego Mingarelli Presidente Piccola Industria

1' di lettura
1587

confindustria generico
Diego Mingarelli, Amministratore Delegato Diasen srl di Sassoferrato è stato nominato Presidente del Comitato Provinciale della Piccola Industria di Confindustria Ancona. A lui il compito di rappresentare gli interessi delle piccole imprese e la salvaguardia della loro funzione socio-economica sul territorio.

Mingarelli vanta una intensa attività associativa: già Presidente del Comitato territoriale del Fabrianese dal 2008 al 2012 è poi entrato a fare parte del Consiglio Direttivo nella squadra del Past President Giuseppe Casali. Vice Presidente del Comitato è stato nominato Fabio Agabiti Rosei Quark srl. Gli altri membri del Comitato sono Luciano Brandoni , Brandoni srl, che è anche stato riconfermato nella carica di Presidente del Comitato Regionale della Piccola Industria, Stefano Castignani, Studio Pegaso snc. e Genuino Galassi, SIGE spa. Diego Mingarelli entra così a far parte di diritto del Consiglio

Direttivo di Confindustria Ancona che risulta così completo: Presidente : Claudio Schiavoni, AD di Imesa Vice Presidenti operativi : Andrea Merloni e Marco Gialletti Vice Presidenti di diritto: Maria Cristina Loccioni Presidente Giovani Imprenditori, Diego Mingarelli, Presidente Comitato Provinciale della Piccola Industria. Consiglier i: Giancarlo Cogliati, Fabio Dellantonio, Valerio Fedeli, Giovanni Fiorini, Sandro Paradisi, Marco Zannini.



confindustria generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2013 alle 01:55 sul giornale del 12 giugno 2013 - 1587 letture