Sutor, Valerio Mazzola ai Giochi Del Mediteranneo: 'Un’ esperienza bellissima'

Sutor Premiata Montegranaro tifosi Ancona 12/06/2013 - Grande soddisfazione in casa gialloblu per la convocazione di Valerio Mazzola ai “Giochi del Mediterraneo”.

L’atleta Sutor, con la maglia della Nazionale Sperimentale, partirà alla volta della Turchia dove, sino al 26 giugno, sarà impegnato con la squadra allenata da Luca Dalmonte. “Partecipare ai Giochi – racconta Valerio Mazzola – è la giusta chiusura dopo un bel periodo di lavoro intenso ed è il momento per togliersi delle soddisfazioni. E’ la prima volta che partecipo, sarà un’esperienza nuova e stimolante. Abbiamo appena concluso il torneo di Jesolo da vincitori giocando al di sotto delle nostre potenzialità per cui ci aspettiamo un proseguimento in crescita anche perché siamo veramente un bel gruppo.

Ho finalmente riacquistato – continua l’atleta gialloblu – fiducia al tiro, sono molto sicuro nei miei mezzi e sento la totale fiducia da parte dello staff e dei miei compagni. Sto vivendo davvero un bel periodo che resterà per me, qualsiasi sarà il risultato ai Giochi, una esperienza significativa. Un ringraziamento speciale a chi ha fatto e si sente parte di questa bella famiglia. Forza Italia”. La S.S. Sutor esprime grande soddisfazione per l’avventura azzurra che vede protagonista Valerio Mazzola.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2013 alle 15:37 sul giornale del 13 giugno 2013 - 904 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, tifosi, sutor premiata montegranaro, valerio mazzola, Giochi Del Mediteranneo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/N04





logoEV
logoEV