comunicato stampa
Cena di Gala degli Armatori e Autorità civili e militari

La Cena è stata offerta da Azimut Wealth Management, che, grazie alla collaborazione dei Wealth Managers Piero Granarelli e Fabio Arzeni e dello staff di Marina Dorica, ha saputo creare una atmosfera davvero suggestiva nella splendida cornice della Mole Vanvitelliana allestita per l'occasione con luci ad hoc e maxi schermi.
La divisione Azimut Wealth Management appartenente al Gruppo Azimut, rappresentata in tale sede dal Dott. Marco Malcontenti, co-amministratore delegato e CFO del gruppo Azimut, multinazionale italiana indipendente del risparmio gestito, assiste i propri clienti imprenditori, professionisti, rentier italiani e stranieri, oltre che nella gestione del propri assets, nella messa in sicurezza dei propri patrimoni, nell’ottimizzazione fiscale dei patrimoni nei passaggi generazionali e nell’assistenza a molte fasi di finanza straordinaria di impresa.
Dopo i saluti del presidente di Marina Dorica, il dott. Moreno Clementi, e delle Autorità civili e militari, i partecipanti alla Cena hanno potuto vedere in anteprima le foto scattate durante i primi 5 giorni di regate, anche da elicottero, da Andrea Carloni, fotografo incaricato Azimut WM. La presentatrice Daniela Gurini ha più volte ricordato che le fotografie verranno successivamente raccolte in un apposito libro fotografico dedicato ai Campionati mondiali di Vela ORCi e che sarà oggetto di un gentile omaggio da parte di Azimut Wealth Management a tutti gli Armatori partecipanti alla competizione velica. Ogni armatore avrà , così, il piacere di vedere la propria barca immortalata e protagonista di detto libro. La serata infine è stata allietata dallo spettacolo della Compagnia "Visionaria".

SHORT LINK:
https://vivere.me/OQo