contatore accessi free

Spiaggia di Palombina: rubano portafoglio nascosto sotto asciugamano. Denunciati due extracomunitari

Palombina 1' di lettura Ancona 05/07/2013 - Rubano un portafoglio nascosto sotto un asciugamano, nel tratto di spiaggia libera tra Palombina vecchia e Palombina Nuova, approffittando dell'assenza del proprietario. Due cittadini extracomunitari sono stati denunciati dai Carabinieri di Falconara Marittima per furto aggravato.

Ieri pomeriggio, il villeggiante quando è ritornato sotto l'ombrellone, si è accorto del furto, ha chiamato i Carabinieri e, nel contempo, insieme ad un amico, si è messo alla ricerca dei ladri, trovandoli nei pressi di uno sterrato adiacente la ferrovia. I carabinieri giunti sul posto hanno riconsegnato il portafoglio al proprietario e hanno denunciato i due extracomunitari. Inoltre sono state avviate le procedure amministrative tese alla loro espulsione dal territorio nazionale.


   

di Micol Sara Misiti
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2013 alle 15:38 sul giornale del 06 luglio 2013 - 5942 letture

In questo articolo si parla di cronaca, spiaggia, portafoglio, palombina, extracomunitari, denuncia, furto aggravato, palombina vecchia, carabinieri di falconara marittima, Micol Sara Misiti, palombina nuova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/O7I





logoEV
logoEV