contatore accessi free

Ancona città blindata causa corteo Indesit

Anniversario Polizia di Stato. 110 arresti per droga ad Ancona in un anno. Il Questore Cecere 'Siamo presenti' 1' di lettura Ancona 08/07/2013 - Martedì dalle 9 alle 10 Ancona si presenterà come una città blindata. In programma infatti il corteo dei lavoratori della Indesit. Probabibili disagi al traffico.

Ancona città blindata per il corteo dei lavoratori della Indesit. Previste circa 300 auto che sfileranno martedì da Fabriano fino ad Ancona, dove si terrà in Regione un consiglio dedicato alle crisi aziendali marchigiane. E' così scendono in campo i lavoratori della Indesit per protestare contro i 1.425 esuberi.

La partenza da Fabriano (Albacina) é prevista intorno alle 7.30 e l'ora più critica per la viabilità ad Ancona, invece, sarà quella dalle 9 alle 10 quando é previsto l'arrivo. A renderlo noto la Polizia, in particolare il Questore, Stefano Cecere, insieme a Fabrizio Bassotti, rappresentante della Fiom. Il serpentone sarà scortato dalla Polizia Stradale ed é atteso a Torrette intorno alle 9.30 per recarsi in Regione.

Per limitare i disagi al traffico si consiglia la viabilità alternativa o preferibilmente l'utilizzo dei mezzi pubblici. I vigili urbani presidieranno le zone interessate dalla manifestazione e saranno loro, al momento a deviare provvisoriamente il traffico nelle zone meno interessate dal corteo. Il traffico in particolare da via Martiri della Resistenza potrà conflluire in via della Ricostruzione e in Piazza Ugo Bassi. Mentre la viavilità in corso Carlo Alberto potrà essere deviata in via Giordano Bruno.






Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2013 alle 16:52 sul giornale del 09 luglio 2013 - 1552 letture

In questo articolo si parla di attualità, laura rotoloni, questore di ancona, stefano cecere, anniversario polizia di stato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Pcj





logoEV
logoEV