Cgil Ancona: incendio Api e sicurezza, 'Si ad un confronto con la direzione aziendale'

Un altro incidente, lunedì sera, alla raffineria Api di Falconara, senza feriti questa volta, ha tenuto in ansia molti abitanti della città avendo visto tanto fumo provocato dall’incendio.
La Cgil continua a sostenere che il lavoro deve essere svolto in sicurezza e che, su questa materia, non si può abbassare la guardia così come non si possono accelerare i ritmi di lavoro tanto più in una fase così delicata come il riavvio di una raffineria ferma da mesi.
Proprio per questi motivi, la Cgil ritiene indispensabile sollecitare un confronto con la direzione aziendale per discutere della questione della sicurezza all’interno della struttura.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2013 alle 11:01 sul giornale del 11 luglio 2013 - 1295 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/PgP