contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Camerano: alla guida sotto effetto di droghe, deferito 21enne del luogo

1' di lettura
1614

Carabinieri

Era alla guida della sua auto sotto effetto di droghe. Per lui nulla da fare: fermato e deferito dai Carabinieri 21enne di Camerano. Scatta il ritiro della patente.

I militari, alle 21 di martedì, nel corso di un posto di blocco lungo la Direttissima per il Conero, fermavano e deferivano in Stato di Libertà alla Procura di Ancona un uomo. Si tratta del 21enne T.N. nato ad Ancona, ma residente a Camerano. Operaio già pregiudicato che era alla guida della propria Volkswagen Golf, nonostante tutto. Per lui nulla da fare: l'accusa é guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Il conducente mostrava, da subito, chiari segni di difficoltà a deambulare e di evidente stato di alterazione psicofisica, sintomi tipici da sostanze stupefacenti. Accompagnato e sottoposto ad accertamenti sanitari presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Torrette di Ancona che davano esito positivo. Il giovane era sotto effetto di oppiacei e cannabinoidi.

Condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, veniva deferito, con conseguente ritiro della patente. Mentre il mezzo veniva sottoposto a fermo amministrativo.



Carabinieri

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2013 alle 16:59 sul giornale del 11 luglio 2013 - 1614 letture