Brutto incidente al Conero, coinvolto anche l'ex ass. Nobili. Illeso insieme ad altre due persone

Brutto incidente al Conero, conivolto anche Andrea Nobili. Fortunatamente sia l'ex assessore che la conducente dell'auto sono stati dimessi con una prognosi di sette giorni. Sta bene anche la signora che per un malore ha provocato l'incidente. Nobili: "La cosa più importante è che non si sia fatto male nessuno, un grazie ai soccorritori e al personale medico".
Sarebbe svenuta mentre era alla guida della sua auto ed é così che ha perso il controllo del mezzo che é andato a cozzare con l'auto che sopraggiungeva in quel momento. A bordo di quest'ultima anche l'ex assessore Andrea Nobili ed una sua conoscente. Il brutto epilogo é avvenuto lunedì mattina nei pressi di Massignano.
Ad avere la peggio una 61enne che viaggiava a bordo di una Fiat Panda che, a causa di un malore, ha invaso la corsia opposta prendendo in pieno l'auto che si trovava lì in quel momento. Anche se le sue condizioni non sarebbero gravi.
La donna, estratta dalle lamiere grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco, é stata trasportata d'urgenza con l'eliambulanza all'ospedale Regionale di Torrette.
"Sono indolezito, ma é andata bene, considerata la violenza dell'impatto - ha dichiarato ad un giorno dal brutto incidente Andrea Nobili, ex assessore alla Cultura di Ancona- ".
Un grazie particolare va ai soccoritori: "Mi complimento con la professionalità e la tempistica dei soccoritori e del personale medico - ha aggiunto ancora Nobili che lunedì mattina é stato trasportato al vicino Pronto soccorso di Osimo-".
"Ora la cosa più importante - ha detto l'avv. Nobili che ha chiamato personalmente il marito della signora alla guida della Panda - é che non si sia fatto male nessuno e che anche la signora stia bene."
Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2013 alle 18:43 sul giornale del 24 luglio 2013 - 3441 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/PNV