contatore accessi free

Camerano: l'Amministrazione comunale a Rabini, 'Quando l’avversario arriva a strumentalizzare casi sociali'

massimo piergiacomi 1' di lettura 23/07/2013 - "Quando l’avversario arriva a strumentalizzare casi sociali, rischiando di far esplodere discriminazioni pericolose, non sta facendo politica ma persegue solo suoi fini." A comunicarlo é L’Amministrazione Comunale di Camerano.

Il consigliere Rabini, il 22 Luglio, in circa due casi sociali purtroppo, estrapola non correttamente alcuni aspetti di due situazioni delicate seguite dai servizi sociali, assolutamente non paragonabili, strumentalizzandone i contenuti e distorcendone obiettivi ed interventi.

- Il consigliere Rabini deforma la realtà, invade sfere personali di rispetto di ogni essere umano, alimentando in tal modo pericolose discriminazioni in una realtà già ferita da difficoltà e intolleranze. Arrivare a speculare anche su casi sociali che meriterebbero un maggiore rispetto, è il colmo!

- Gli interventi ed i contributi sono stati sempre erogati dall’Amministrazione secondo progetti individualizzati , nell’ottica della salvaguardia di giustizia ed equità. - Rifiutiamo questo modo di fare politica, che potrebbe togliere speranza alle persone allontanandole dalle Istituzioni, usando le persone per perseguire propri obiettivi politici di bassa lena, rispondendo con un dignitoso silenzio, soprattutto a tutela della privacy dei tanti cittadini che giornalmente si rivolgono ai servizi con esito positivo.


da Massimo Piergiacomi
Sindaco di Camerano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2013 alle 19:34 sul giornale del 24 luglio 2013 - 1668 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerano, Comune di Camerano, massimo piergiacomi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/POb





logoEV
logoEV