contatore accessi free

Falconara: lite all'interno di un Kebab Bar, lanci di sedie e di bottiglie. Arrestato un romeno

Carabinieri 1' di lettura 23/07/2013 - Rissa all'interno di un Kebab Bar tra il gestore del locale e tre clienti. Lanci di sedie e di bottiglie hanno provocato il danneggiamento della paninoteca e 20 giorni di prognosi per i malcapitati. E' successo in via Flaminia, a Falconara Marittima.

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Ancona sono giunti sul posto ieri notte, dopo aver ricevuto una chiamata al numero d’emergenza 112. La lite è scoppiata per futili motivi, ma dai toni aspri si è passato ben presto alle mani e a farne le spese sono stati il gestore del locale e un cliente che si trovava in quel momento a mangiare un panino. I militari hanno colto sul fatto uno dei tre aggressori, G.I. 27enne romeno, pregiudicato, operaio e lo hanno arrestato per danneggiamento aggravato e lesioni. I Carabinieri hanno poi riportato subito la calma nel ring da strada che si era formato in via Flaminia. L’arresto è stato convalidato nel pomeriggio di oggi.


di Micol Sara Misiti
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2013 alle 17:13 sul giornale del 24 luglio 2013 - 1781 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, falconara marittima, arresto, rissa, lite, militari, carabinieri di Ancona, via flaminia, Micol Sara Misiti, kebab bar

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/PNs





logoEV
logoEV