contatore accessi free

Falconara: scoperti mentre effettuano lo scambio denaro-hashish. Due marocchini arrestati

1' di lettura 24/07/2013 - Avevano messo su un giro di spaccio di droga nella centralissima piazza Mazzini di Falconara. A seguito di appostamenti e pedinamenti, i Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima hanno arrestato E.A., 48 anni e T.A., 53 anni, entrambi marocchini censurati nullafacenti.

I Carabinieri sono riusciti a capire la dinamica dello spaccio senza essere notati dai due nordafricani, che senza scrupoli svolgevano la loro lucrosa attività criminale anche nei confronti di giovani studenti di minore età. Ieri, intorno alle 17.30, i militari li hanno colti in flagranza di reato, mentre effettuavano lo scambio denaro-hashish in piazza Mazzini. I militari li tenevano d’occhio già da qualche ora e, senza farsi notare, hanno aspettato il momento giusto per intervenire. Appena effettuato lo scambio, hanno bloccato i due pusher e l’acquirente.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altra sostanza stupefacente del tipo hashish e la somma di 150 euro in contanti provento di spaccio, oltre ad un bilancino di precisione per suddividere in dosi la sostanza pronta allo smercio. Gli arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Montacuto di Ancona.


di Micol Sara Misiti
redazione@vivereancona.it







Questo è un articolo pubblicato il 24-07-2013 alle 14:58 sul giornale del 25 luglio 2013 - 1257 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara marittima, arresto, hashish, piazza mazzini, spaccio di droga, marocchini, carcere di montacuto, Micol Sara Misiti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/PQd





logoEV
logoEV