contatore accessi free

La Mole ed il teatro per Telethon: appuntamento ad Ancona il 2 e 4 agosto

cinema 1' di lettura Ancona 24/07/2013 - Il Teatro per Telethon La Compagnia Step è l’ organizzatore dell'iniziativa "Il Teatro per Telethon", che avrà luogo venerdì 2 e domenica 4 agosto alla Mole Vanvitelliana di Ancona.

2 Agosto: CRIMINAL RECORDS Concerto Spettacolo della nota Swing Band marchigiana, Mark Zitti e i Fratelli Coltelli. Sette musicisti ed un cantante, una vera e propria minaccia anche per il più placido e sonnolente auditorio a cui abbiate mai partecipato … degni interpreti dello “Swing Italiano degli anni '50”, in uno show in bilico tra le sapienti sonorità di un concerto jazz, l'intima atmosfera del cabaret e la gioiosa cialtroneria del miglior avanspettacolo italiano. Interpretando pienamente il senso anglosassone del termine to play, suonano, giocano e recitano con tutta la Band altri 12 artisti: coristi, attori ed un corpo di ballo, su un palcoscenico che via via si trasforma in un gran varietà.

4 Agosto: PIRATI E PIRATI – il musical. Pericolose scorribande tra pirati, tranelli, amori contrastati, una caccia al tesoro misterioso sono gli ingredienti di una storia inedita originale, scritta, prodotta e diretta da Alberto Manini. Fantasia e spirito di avventura nei contenuti, dialoghi frizzanti, musiche trascinanti (dal swing, al rock, alla samba), coloratissimi costumi e coinvolgenti coreografie ne fanno uno spettacolo davvero unico, capace di entusiasmare adulti e bambini. In scena un cast composto da 37 attori, cantanti e ballerine. Sceneggiature e direzione di Alberto Manini, musiche e liriche di Stefano Calabrese, coreografie di Chiara e Serena Bianchini. Lo spettacolo è in coproduzione con la Compagnia Ritmosfera di Porto Potenza Picena.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2013 alle 16:33 sul giornale del 25 luglio 2013 - 959 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/PQw





logoEV
logoEV