contatore accessi free

Sirolo: scontro mortale, a perdere la vita un ristoratore di Ancona

eliambulanza 1' di lettura 30/07/2013 - Scontro mortale lungo la Strada provinciale Sirolo-Senigallia. A perdere la vita un ristoratore 44enne di Ancona. Forse una precedenza non data.

Incidente mortale lungo la strada provinciale Sirolo-Senigallia, verso le 16 di martedì pomeriggio. A perdere la vita un ristoratore 44enne di Ancona socio del ristorante da Vittoria a Sirolo. Si tratta di Simone Ferroni che al momento dell'impatto stava percorrendo la carreggiata con la sua Ducati.

La moto é andata a scontrarsi contro un furgone non lontano dal Conero Golf Club di Sirolo. Forse alla base del tragico incidente che é costato la vita al 44enne una precedenza non data. Ma ora le dinamiche saranno stabilite con certezza dalla Polizia Stradale. Inutili per lui i soccorsi medici tra cui un'eliambulanza pronta per trasportarlo all'Ospedale Regionale di Torrette. Ferroni Lascia una moglie e due figli. E piovono commenti di dolore sulla pagina Facebook del Ristorante Vittoria per la perdita di un grande chef.






Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2013 alle 00:22 sul giornale del 30 luglio 2013 - 3838 letture

In questo articolo si parla di cronaca, eliambulanza, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/P5x





logoEV
logoEV