Falconara: distrutto dalle fiamme un furgone comunale

Vigili del fuoco 1' di lettura 01/08/2013 - Mercoledì mattina si è generato un incendio a bordo di un mezzo del Comune (Fiat Daily furgonato) che era in sosta, a motori spenti, per le attività lavorative di ripristino della recinzione sotto il ponte di via Repubblica (zona parco Kennedy).

All’improvviso l’operatore avvertiva uno scoppio all’interno del furgone a cui sono seguiti altri scoppi che hanno dato origine all’incendio dell’intero furgone.

Il furgone, prima dell’incidente, risultava perfettamente funzionante ed era stato sottoposto alle revisioni periodiche previste dalla legge.

Non ci sono stati danni a mezzi e manufatti in zona e non ci sono stati feriti. In particolare l’operaio utilizzatore del mezzo indossava i dispositivi di protezione individuale previsti per la specifica attività di manutenzione che stava svolgendo, non ha riportato ferite e ha allertato prontamente i vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto e hanno domato il focolaio.

Il mezzo comunale è completamente distrutto ed inutilizzabile. È stato recuperato in giornata e trasportato in un autodemolizione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2013 alle 00:20 sul giornale del 01 agosto 2013 - 1268 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, furgone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/P08





logoEV
logoEV
logoEV