comunicato stampa
Silvetti sul trasporto sanitario: la regione in ritardo a danno del servizio pubblico

Gravissima la mancanza della Regione Marche che rischia seriamente di compromettere un servizio assolutamente insostituibile e che appartiene a pieno titolo all'impianto sanitario regionale.
L'assessorato alla Sanità e' decisamente in ritardo su tutta la linea. La revisione della spesa pubblica non può e non deve vedere il coinvolgimento di servizi così strategici che sono il fondamento di uno Stato sociale.
Sono passati 5 mesi dalla firma di questo accordo - attacca Silvetti - ma nulla è stato ancora fatto. È possibile che non ci si renda conto della gravissima situazione che le Pubblliche Assistenze stanno vivendo? Possibile che ancora non si sia sbloccata una situazione verso la quale Assessore e Giunta avevano preso un impegno preciso? L'assessorato Mezzolani dica chiaramente che l'accordo di Febbraio e' solo l'ennesima presa in giro a danno di coloro che pur svolgendo un servizio pubblico vedono ritorcersi contro la mancanza totale di una strategia di Governo della sanità regionale ma allo stesso tempo farebbe bene a trarre le conclusioni che merita. Dimissioni.

SHORT LINK:
https://vivere.me/QdK