comunicato stampa
Sirolo: Paolo Cevoli in Musica Maestro! al Teatro alle Cave

Romagna terra di divertimento. E quindi anche di musica. In questo nuovo spettacolo Paolo Cevoli, ripercorre la storia della Romagna e dell'Italia attraverso la musica e le canzoni. Storie di orchestre, cantanti, locali da ballo, impresari bidonari e discoteche.
Una "pazza" compilation musicale: da Raffaella Carrà passando per Whitney Houston e Diana Ross per arrivare a Romagna mia e O sole mio.
Uno spettacolo di musica e di cabaret col filo conduttore delle "pataccate" e i discorsi stralunati dell'attore comico diventato famoso a Zelig col personaggio dell'Assessore Cangini e con gli spot assieme a Valentino Rossi.
Perchè vederlo? "...ne abbiamo deliberato anche in giunta. Viceversa. E abbiamo sviluppato un ampio coso che ne abbiamo parlato...Con questo cosa voglio dire? Non lo so. Però c'ho ragione e i fatti mi cosano." Palmiro Cangini
Ingresso: I Settore numerato € 20,00 + 2 d.p. / II Settore numerato € 15,00 + 1,50 d.p.
Prevendite CIAOTICKETS -‐ BOOKINGSHOW -‐ UFFICIO IAT SIROLO: 071 9330611
Info Cell. 335 67 52 436 -‐ Tel. 071 75 91 872 -‐ www.eventilivesrl.it

SHORT LINK:
https://vivere.me/Qdp