Ruba, al centro commerciale Conero, fugge, riacciuffato aggredisce i polizziotti: arrestato

Nel tardo pomeriggio di domenica presso il centro commerciale Conero un uomo, dopo aver rubato pantaloni, magliette ed un lettore audio si è dato alla fuga. Sorpreso da un agente in borghese del Comm.to di Osimo libero dal servizio ha tentato di liberarsi del bottino del valore di circa 350 euro.
L'uomo è stato trovato in Via I° maggio mentre cercava di nascondersi sotto ad un muretto dagli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona.
Prima di essere bloccato l'uomo ha aggredito gli Agenti con calci e pugni ma grazie alle tecniche operative di autodifesa non è stato difficile per gli agenti ridurlo alla ragione. All'interno delle tasche dei pantaloni gli Agenti rinvenivano due coltelli a scatto e serramanico di notevoli dimensioni.
A.r., tunisino di 23 anni, clandestino e senza fissa dimora, è stato arrestato e deferito all'Autorità Giudiziaria con l'accusa di rapina impropria, porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, resistenza a pubblico ufficiale e clandestinità e tradotto presso il Carcere di Montacuto.
Questo è un articolo pubblicato il 05-08-2013 alle 21:25 sul giornale del 06 agosto 2013 - 1704 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/Ql6