contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CULTURA
comunicato stampa

FAI: una serata culturale nella Chiesa di Santa Maria di Portonovo

1' di lettura
2057

Il FAI Giovani Ancona invita la cittadinanza a partecipare ad una serata culturale che si terrà alla Chiesa di Santa Maria di Portonovo (AN) in data 9 Agosto 2013.

L'iniziativa culturale, realizzata con la viva collaborazione del Rotaract Club di Ancona, prevede una cena a buffet di pesce accompagnata da calici di vino e da un intrattenimento musicale di classe a cura di Marco Bellucci.

In contemporanea verranno effettuate visite guidate in notturna da ragazze specializzate.

Inoltre, sempre durante la cena, ci sarà la presentazione del nuovo progetto fotografico di Alessandro Scattolini "About trees" che quest'anno ha ricevuto una menzione d'onore al PX3 di Parigi.

Una perla bianca che divide il blu del mare e il verde del bosco del Conero.
L'atmosfera mistica di una notte di mezza estate, con lo sguardo in su a scrutare le stelle cadenti.

Un'occasione da non perdere per valorizzare al meglio e insieme questo luogo tanto amato dagli Anconetani e dai Marchigiani tutti!

Il FAI Giovani Ancona e il Rotaract club di Ancona organizzano quindi un intrattenimento di classe e culturale a scopo benefico per raccogliere fondi a sostegno della fruibilità del bene, gestito dal FAI Marche, tramite visite guidate per un lasso sempre maggiore di tempo.
La partecipazione alla serata è aperta a tutti previa PRENOTAZIONE obbligatoria (entro l'8 agosto), sul sito: www.faiprenotazioni.it oppure telefonando al numero 328/7016211

Il FAI Giovani Ancona e il Rotaract club Ancona ringraziano inoltre per il prezioso contributo alla serata il Caffè del Teatro, Stockfish e l'azienda agraria Moroder.

Maggiori info sulla pagina facebook: www.facebook.com/FaiGiovaniAncona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2013 alle 20:35 sul giornale del 06 agosto 2013 - 2057 letture