contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Montemarciano: furto in abitazione, denunciata una 18enne falconarese

1' di lettura
1305

carabinieri

Furti e tentati furti tra Senigallia e Montemarciano. I Carabinieri della compagnia di Senigallia, coordinati dal capitano Lorenzo Marinaccio, identificano e denunciano in stato di libertà per furto aggravato e tentato furto aggravato quattro persone.

Si tratta di due coniugi residenti a Cisinello Balsamo (MI), U.G. di 38 anni e B.G. di 33 anni, accusati di furto aggravato in concorso. I due, secondo quanto appurato dai militari a seguito della segnalazione da parte della vigilanza privata, martedì mattina si sono resi responsabili del furto di vari generi alimentari all'interno del supermercato 'Ipercoop' di Cesano. La refurtiva, per un valore complessivo di 150 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Nella stessa mattinata i militari hanno denunciato in stato di libertà S.N., 19enne albanese ma domiciliato ad Ancona, per il reato di tentato furto aggravato. Il giovane infatti, riconosciuto quale responsabile di due tentativi di furto all'interno di due auto in sosta, la notte scorsa era stato rintracciato e fermato in via Raffaello Sanzio mentre tentata di darsi alla fuga a piedi.

Infine a Montemarciano i carabinieri della locale stazione hanno denunciato per il reato di furto aggravato una 18enne falconarese, con precedenti specifici. S.E. è stata riconosciuta ed identificata quale autrice del furto in abitazione avvenuto il 5 agosto a danno di un'anziana del posto.



carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2013 alle 18:28 sul giornale del 21 agosto 2013 - 1305 letture